Orbene, quel malandrino del mio bicipite femorale se ne sta lì, bello bello e comanda lui. Dopo aver provato a correre ieri e, bottana sua sorella, aver compreso che ancora a posto non è, mi affido domani mattina alla fisioterapista sperando in qualche risposta precisa.
Già perchè il problema non è chiarissimo: il dolore, anzi, il fastidio dato dalle contrazioni improvvise simili all'inizio di un crampo, dal fatto che queste si spostino da sinistra a destra come se qualcuno mi scorresse premendo, un pollice sul muscolo appena sotto il gluteo, non si riesce a riprodurle in ambulatorio. Da fermo mi da pochi problemi, eccetto qualche movimento, quando corro invece si trasforma. Vigliacco!!! Vabeh, non resta che attendere e pazientare, doti di cui sono sprovvisto dalla nascita, ma tutto si impara.
Nel frattempo mi godo le gioie di questo Governo. Mi mancava un ministro nominato quando si è già a conoscenza del fatto che sia indagato, per associazione mafiosa pure! Magari è innocente, per carità, ma aspettare per esserne certi no? Dico, certi di nominare un Ministro che non è indagato, non ancora almeno... certo che non ci facciamo mancare proprio niente.
12 commenti:
certo che anche in quella posizione (foto) io starei attento eh eh :-)))))
Sul finale del tuo post sorvolo, ma preparo le valigie :-))
Eppure io ricordo che un ministro indagato lo avevano già nominato e poi lo cambiarono.
Quale puo' essere il peggio del peggio: tutti indagati ???
Ce la possono fare !
Sono le belle cose della nostra italietta :)
Se mi avessero fatto una lastra di questo genere credo che in effetti il mio primo pensiero sarebbe andato proprio a quello che fanno per noi quelli che comandano ;))Inizierò a navigare in rete provvisto di cornini e amuleti vari visto il momento no di tanti Blogger
Tu quoque, Oliver? E' un periodo poco fortunato per i blog-podisti..sono parecchi quelli fermi ai box per malanni vari.Spero che il bi-cipite metta le teste a posto quanto prima.
Mah, visto che l'attuale premier al momento della sua ultima nomina aveva 3 processi in corso (non indagato quindi, RINVIATO A GIUDIZIO) e che il cosiddetto presidente della repubblica, garante della costituzione, lo ha nominato senza neanche prenderlo un pochino a scaracchi nelle gengive, non ci possiamo meravigliare di nulla.
Per il discorso blogger rotti, mi tocca un tantinino i gioielli di famiglia visto che al momento non ho problemi, e ti faccio i migliori auguri!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!! scusa ma un urlo liberatorio mi ci voleva proprio... 'cciloro!
Che ce voi fà, è un periodo nero di infortuni, è quello che ci becchiamo per oltrepassare i limiti impostici dalla natura.
Comunque politicamente sei arretrato. Non sai che ora per essere ministro devi come minimo essere indagato se non condannato?
urca mi spiace....tu spingi troppo ;-D
Magari la sorella del tuo muscolo è proprio la mamma del nostro Presidente......
IN QUELLA POSIZIONE GUARDATI ALLE SPALLE!!!!!!!!!!!
Quando guarisci rinforzali un pò quei femorali! http://www.passion4profession.net/it/esercizi-femorali/
Posta un commento