Eh si, non sono più l'atleta di una volta, impavido, combattente, sferzante nei confronti del clima, mi sono imborghesito. Avevo già deciso di non partecipare al Trofeo Sempione questa domenica, è una 10k che non mi ho mai particolarmente gradito e sarebbe la quarta gara in quattro domeniche filate.... no no no no.
Così ho optato per una garetta del circuito Gamba d'Oro vicino casa a Fontaneto, sempre 10km circa, collinari ma non a 70km di distanza e con una sveglia meno aggressiva. Però, però, guardo il meteo, e ogni giorno che passa peggiora, con pioggia sempre più intensa e temperature sempre più basse, che faccio? Deciso, corro quando c'ho voglia!!
In pratica mi sveglio con calma, anche se non sarà chissà quanto tardi, e verso l'ora di pranzo mi faro il mio 2x5000 collinare a 3'45", senza bruschi risvegli, traumatici viaggi, ritmi frenetici che non ho più l'età per queste cose... e allora che sia! Ronfff zzzzz ronfff zzzzz ronfff zzzzz ronfff zzzzz ronfff zzzzz...
12 commenti:
idem per me, dopo i 40 si passa a questo...........e così sia
Sveglia! Domani si va a Brescia, ti ho già iscritto.
Occhio a non diventare come Homer ;)
Come recitava il famoso spot: La corsa è un piacere, se non è buona che piacere è???
Stamani avrei ronfato pure io, ma mia figlia si è alzata alle 7 per andare a scuola e allora ... si corre :D
eh beato chi se lo fa er SOFA...
quando ce vo..ce vo!!
ronf..zzzzzzzzzzzzzzzz
Ogni tanto anche il letto è una buona scelta,soprattutto dopo qualche weekend di sveglia all'alba... e poi ho fatto la stessa scelta quindi mi devo convincere che è quèlla giusta.. ;)
c'è il momento giusto per tutto, meglio se sai riconoscerlo... :)
verifica parola: repoozo (!)
quando ce vo ce vo! :)
fai benissimo e poi mica salti, solo posticipi ahahah
Ogni tanto ci vuole, basta non sentirsi in colpa e non mi sembra il tuo caso :-D
Posta un commento