Ieri 10km tranquilli e oggi riposo, ma la cuccagna finisce e tra domani e domenica si chiude questo periodo di carico. Domani 4 serie da 800-500-300 in pista con ritmi tra 3'30" e 3'20", sabato corsa lenta collinare e domenica 5km forti seguiti da 2km fortissimo, senza pause e che ritmo sarà lo vedrò alla fine. Poi finalmente ci sarà un po' di scarico, dico finalmente perchè ho bisogno mentalmente di sentire le gambe fresche, anche per capire a che punto sono. Un mese di ritmi e collinare costante si fanno sentire, la speranza e che si facciano sentire bene anche dopo! Domenica le news sulle fatiche..
Stagionalità
Verdure: aglio, barbabietola, basilico, bieta da coste e da taglio, bietola, broccolo, carota, cavolo cappuccio, cavolo verza, cetriolo, cicoria bianca, rossa, verde e bionda, cicoria catalogna, orchidea rossa e puntarelle, cipolla, costa, erba medica, fagiolo borlotto nano e rampicante, fagiolino, finocchio, fungo, grano saraceno, indivia riccia, lattuga romana, rossa e dei ghiacci, maggiorana, mais, melanzana, mentuccia, patata, peperone, pomodoro, porro, radicchio, rapa, riso, rucola, scorzonera, sedano, sedano rapa, seme di girasole, seme di lino, seme di sesamo, soia, spinacio, zucca, zucchina ibrida chiara e scura.
Pesce: acciuga, alice, calamaro, cefalo muggine, dentice, gattuccio, mazzancolla, moscardino, ombrina, orata, pannocchia, pesce spada, ricciola, rombo chiodato, sarago, sardina, seppia, sogliola, spigola, tonno rosso, triglia, vongola verace.
Frutta: anguria, arachide, banana, cachi, cocomero, fico, fico d'india, limone, lampone, mandorla, mela, melagrana, melone, mora, nocciola, pera, pesca, pistacchio, prugna, uva.
10 commenti:
Le ripetute col masso mi mancavano! ;)
lo stercoraro umano ??
ammazza a borgo mi seppellisci..!
alla Sgamelàa c'è la km vieni a farla a "manetta" :-)))
Beh,..fine settimana di fuoco!
Dai che domenica è vicina
..te lo dico sottovoce e grattandomi il sospensorio ma dicono che da sabato le temperature caleranno di circa 8-10°..quindi tieni stretto ancora un po' quel pietrone che tra un po' ci mettiamo in moto!!!
Haha, carina l'immagine, abbastanza eloquente. Comunque è matematico, tutto il lavoro fatto in allenamento darà i suoi frutti.
Dopo ogni carico c'è sempre lo scarico (menomale direi), questo poi è un periodo strano in quanto il caldo e l'umidità ci affaticano oltremodo. Vedrai che a metà Settembre voliamo...
Complimenti per la tenacia.
Alla fine, comunque, sono questi i lavori che ti fanno divertire in gara.
Ciao
Ci hai dato davvero dentro e visto che oggi è mercoledì ti stari godendo lo scarico :-)
Ps secondo me il masso è di polistirolo come nei fil di Maciste ed Ercole!!
Posta un commento