In questi giorni non riesco a scrivere, troppe cose accumulate, ma due righe e le foto del Campaccio le riesco a postare. E' un periodo di allenamenti intensi, le gambe stanno rispondendo bene; ho anche ricominciato ad andare in palestra dopo la pausa festiva. Oggi mi attendono i mille, precisamente: risc. + 4km a 4'15" + 7x1000 a 3'35" rec. 1'30"; dopo i 2000 di domenica scorsa e il collinare fatto con Simo e Daniele martedì, inframezzati da un paio di sedute da 10km a 4'20". Vediamo come vanno, anche se mi costeranno poca freschezza sabato a Cameri, alla campestre, ma l'obiettivo è crescere e correre bene sia alla 5 Mulini che ai CDS di Fossano.
Stagionalità
Verdure: aglio, barbabietola, basilico, bieta da coste e da taglio, bietola, broccolo, carota, cavolo cappuccio, cavolo verza, cetriolo, cicoria bianca, rossa, verde e bionda, cicoria catalogna, orchidea rossa e puntarelle, cipolla, costa, erba medica, fagiolo borlotto nano e rampicante, fagiolino, finocchio, fungo, grano saraceno, indivia riccia, lattuga romana, rossa e dei ghiacci, maggiorana, mais, melanzana, mentuccia, patata, peperone, pomodoro, porro, radicchio, rapa, riso, rucola, scorzonera, sedano, sedano rapa, seme di girasole, seme di lino, seme di sesamo, soia, spinacio, zucca, zucchina ibrida chiara e scura.
Pesce: acciuga, alice, calamaro, cefalo muggine, dentice, gattuccio, mazzancolla, moscardino, ombrina, orata, pannocchia, pesce spada, ricciola, rombo chiodato, sarago, sardina, seppia, sogliola, spigola, tonno rosso, triglia, vongola verace.
Frutta: anguria, arachide, banana, cachi, cocomero, fico, fico d'india, limone, lampone, mandorla, mela, melagrana, melone, mora, nocciola, pera, pesca, pistacchio, prugna, uva.
6 commenti:
sono una faticata questi cross ;-)
In tutte le foto si caspisce che questi cross ti fanno dare tutto...bravo Olly:)
Stanco tremato ma felice e contento immagino. Benedetti Cross :-)
Anche alla fine conservi una tua dignità e sembri poco Mister Hide... ma non è che ti risparmi ... ecco l'ho detto !
si acpisce che hai dto il massimo ... i cross sono cosi senza tregua
Io ho iniziato a correre proprio alle campestri, ed ho un ricordo stupendo ... il freddo pungente, il fango, le salite ... ma anche la gente meravigliosa che incontravi con una passione infinita per la corsa ... ciao Oliver ... visto i tempi delle ripetute, stai veramente bene.
Fausto/Norge
Posta un commento