Sembra quasi strano non trovare il tempo di scrivere, nè di leggere e rispondere agli altri post ma è così. "Ognuno a rincorrere i suoi guai" come cantava Vasco. Nell'alto novarese tutto procede bene, abbastanza insomma, la mia cucina funziona sempre egregiamente (e il compleanno ha portato anche due fantastici coltelli della Global e due bottiglie di ottimo Sfursat Canua della Valtellina, oltre a una bellissima giacca da trekking rossa fiammante). Sto sperimentando un po' di panificazione con il lievito madre, che è un altro mondo rispetto al più comune lievito di birra, ma anche un po' più complicato. Ma come tutti i runner sanno, se è troppo facile non è che ci si diverta proprio no?
Ho letto con piacere che un po' tutti avete fatto delle buone se non ottime gare in questo weekend di pioggia e freddo, ottimo; io avevo voglia di godermi i miei impegni accompagnandoli con delle buone dormite, sveglia calma, allenamento a mezzogiorno e via, ogni tanto un weekend che risponda alla definizione più comune ci vuole no?
Venerdì solito potenziamento in palestra, sabato 6km a 4'20" e 6 da 500 su strada in 1'42" di media, recuperando 1'. Ieri sotto la pioggia 12km collinari progressivi, da 4'40" a 4'10" che, nonostante un po' di stanchezza sono andati bene. Certo, il fatto che 5 degli ultimi 6km fossero in salita non mi ha esaltato ma tant'è, il 7 novembre le salite non mancheranno.
Giovedì mi aspetta il test sui 5000 frazionati in pista. 5km divisi in frazioni di 600m e 400m; i 600 in 1'58"/2' e i 400 in 1'36". Impegnativo, più che altro perchè stavolta lo farò, immagino, da solo e non è certo come dirlo...
5 commenti:
Lievito madre... non stò così avanti!
Bei lavoretti, altroché!
Ognuno col suo viaggio ognuno diverso
Ognuno in fondo perso
Dentro i fatti suoi.... almeno ci si incontra qui! :)
Anche io dovrei trovare la forza di staccare un pò la spina dalle competizioni, ma sono come posseduto .-)
Certe notti
la padella è calda
cosa cucini
lo decide
lei
a mezzogiorno la strada è più calda
la gara non conta
è meglio se vai..
FAI LE RIPETUTE!!!
O IL COLLINARE
vai avanti te che ho finito il vino....
vedo che mantieni un buon passo!
Posta un commento