Questa settimana sono a casa in ferie e ho ben pensato di darmi ai lavori che da tempo mi osservano e giudicano in malo modo, tipo ristrutturare delle vecchie sedie e altra roba in legno. Pochissimo tempo per leggere i blog e per scrivere il mio, almeno fino a fine settimana.
Domenica scorsa ho partecipato alla Sgamelaa, o meglio, io e Pimpe abbiamo partecipato al concorso "ti piace vincere facile" facendo il minigiro coi ragazzini, 5km dove, a parte me e lui, il più vecchio avrà avuto 16 anni... cosa non si fa... Ho rivisto volentieri Patty, Furio, Frank, Cosanza e ho finalmente conosciuto di persona Kikko, tutti partecipanti (eccetto il gentil sesso) alla Sgamelaa vera e propria nei suoi 26km.
I racconti li trovate sui rispettivi blog, io ho passato una bella mattinata in compagnia e spero di ritrovarli, e magari anche qualcun altro in più, martedì prossimo a Borgomanero, alla Straborgo. La settimana di carico, a sorpresa è finita ieri con un bel 3x2000 collinare, le gambe sono cariche, i muscoli hanno bisogno di metabolizzare e riposarsi per trovare freschezza ma sto bene, a parte qualche doloretto qui e là. Vedremo...
11 commenti:
dura conciliare i lavori da falegname con il recupero muscolare ;)Poi sui 5k a 16 anni conosco ragazzi che ve le suonerebbero girano 15'30"-16'altro che vincere facile!!
c'erano i vecchietti come noi ma sono arrivati molto dopo.. noi siamo partiti davanti.. avevamo fretta......! :-))
ben visto anche a te.......alla Straborgo penso di venire e stavolta farò gara.....
Questa "Straborgo" mi sta tentando.
Tremate, Verbanesi Cusiani Ossolani! :-)
Ah ah ah bella quella del "mi piace vincere facile" mi è venuto in mente una scena di tre uomini e una gamba :-) Ho letto sul blog del Pimpe però che hai fatto il cavaliere e hai lasciato il primo posto a un giovine.
se non ti hanno stesso i lavoretti domestici, null'altro lo può! :D bello quel gruppo.....
anch'io, per quel che mi riguarda, non sarei troppo sicuro di aver vita facile con i sedicenni.
@Arirun un disastro, un mal di schiena... Non dubito sui 15enni, ma anche più giovani, solo che domenica i fenomeni non c'erano, per fortuna...
@Pimpe stavolta le foto ci giocano contro, uff...
@Patty Brava Patty, ti aspetto.. agguerrita!
@Father Ooohh e vieni un po' a correre all'estero no?
@Ginko Beh, più che cavaliere mi sembrava stupido togliere la soddisfazione a quel ragazzo che comunque è andato forte. Era una gara per i ragazzi, giusto così. Come ragazzi intendo io e Pimpe...
@Yogi Vero Yo', a volte finisco i lavori che sono più stanco che dopo un lungo. E vieni a farti un giro su no? Così con il gruppo si fa una cena, mica vorrai correre..
@nino Io sono sicuro di averla molto dura coi sedicenni, ma davvero dura!
oh, naturalmente era *steso*... :) vedrai che prima o poi capiterà...
Sto facendo il possibile per venire anch'io martedì alla Straborgo...così ci vediamo ancora...ciao mitico:)
CIAO OLIVER ,COME IN FERIE E TI FANNO LAVORARE ..... E NOOOOOOOOOOO........BUON ALLENAMENTO
Posta un commento