Dopo due chiacchiere con il coach Silvio ieri sera, si è giunti alla conclusione che piazzare la Mezza di Busto Arsizio per provare il PB, nel mezzo di una preparazione di gare brevi e campestri era un po' azzardata. Si posticipano i lunghi chilometraggi alla prossima primavera, quando anche la base di velocità e (spero dopo il potenziamento) di forza saranno più stabili e assodate. E quindi tocca decidere le gare successive alla Deejay Ten del 3 ottobre. Al momento la scelta cade su queste tre:
24 ottobre Trofeo Montestella 10km - Milano
7 novembre Pella-Orta 14,5km - Lago d'Orta
21 novembre International Golf Road Race 13km - Bogogno (No)
E FORSE 13 novembre 1ª tappa Poker Cross Novarese 6km - Campestre a Borgoticino (No)
Dopo il 21 novembre si penserà alle gare di cross, con l'intento preciso di fare bene le due campestri per eccellenza, quelle con la C maiuscola: il Campaccio e la 5 Mulini. Qui il livello è alto, anche tra i master, ma il fascino che trasuda e la loro lunga storia le rendono assolutamente il top, da fare.
Insomma, non resta che correre...
16 commenti:
alla golf road race ci saro' sicuro anchio perche' l'ho fatta l'anno scorso ed e' stata molto bella...pero' erano 10 km e qualcosa, mi sa che ci hanno messo dentro 3km in piu'(saranno mica salite!!?)ciau
Montestella presente ;-)
La 5 mulini!!! La vidi anni fa in TV e subito pensai a quanto sarebbe stato bello parteciparvi. Peccato non avere altre ferie a disposizione
A me piacerebbe (ernia permettendo)rifare la gara a Bogogno, all'interno del golf club.
Come Teo sono perplesso perchè la ricordo di 10K.
@Teo e Father Non perplessatevi, da quest'anno saranno 13 anzichè 10,hanno aggiunto un tratto all'interno del golf. Due giri da 6,5km.
@Pimpe E a Bogogno no?? Ma dai... Per il Montestella spero non facciano la stessa cosa di Cusano, cioè i tesserati fuori regione non sono in classifica.
@Grezzo L'ho fatta due anni fa, bellissima, ti emoziona. Dall'anno scorso il percoro è nuovo, non si passa più nello stadio.
La vacca, la 5 mulini dev'essere una bomba proprio. La danno ogni anno in TV.
montestella assente...causa di forza maggiore. (ed è gia il secondo anno)
Ho sempre odiato i cross, chissà se quest'anno.......
Pella e Bogogno --> yes
Montestella --> non so
Borgoticino --> mi piacerebbe
ciao
stefano
Pella non sò c'è Trecate....
Bognogno PRESENTE !!!!!!!
Certo correre la 5 mulini,solo in TV l'ho vista, deve essere emozionante.
Ho iniziato le corse facendo campestri, un'esperienza bellissima, tra il fango, il freddo pungente, il te caldo e le tante persone con un cuore grande così, tutti uniti da una unica e grande passione, la corsa. Ciao Oliver.
Fausto/Norge
@drugo La 5 mulini è davvero emozionante
@nino ce ne sono tante, ci si trova da qualche altra parte
@master si fa una fatica tremenda, ma sono divertenti e a marzo le gambe vanno alla grande
@stefano fatti vedere a pella o bogogno!
@Patty E allora ci si vede al golf di Bogogno!
@francoscr bellissima! Quando arrivi prima della gara capisci subito che non è come le altre campestri. E del resto è la 79ª edizione...
@Norge Esatto, è un mondo diverso dalle corse su strada, mi è anche capitato di scambiare due chiacchiere con gente fortissima, tutti è due sporchi di fango, in fondo uguali
Posta un commento