Eh si eccomi a casa, le vacanze sono quasi terminate, resta però un ultimo colpo di coda. Dopo 16 giorni passati tra Normandia (abbastanza bella ma troppo cara e affollata), Bretagna (bellissima) e Alsazia (nella foto, l'ultimo posto dove ho corso, bellissima e con dei vini da urlo) dei quali racconterò in un altro post, domani si parte alla volta di Curon, in Val Venosta (Alto Adige). A far che? Ma a correre no?!? Che domande...
Sabato alle 17 parte il Giro del Lago di Resia, gara di 15km sul perimetro del lago, tra le Dolomiti a 1500m di quota. Ultima dose di fresco prima del mio rientro lavorativo a Milano. L'intenzione prioritaria è quella di passare un bel weekend con gli amici, poi di divertirmi in gara senza ansie competitive o di cronometro. Per quelle si ricomincerà a settembre, il 7 a Borgomanero, prima gara della stagione autunnale.
In questi giorni cerco di leggere quel che mi son perso, e da lunedì chi vuole può tornare a trovarmi. Si reinizia a lavorare e ad allenarsi con serietà. Mica posso arrivare dietro Pimpe alla Straborgo vi pare?
6 commenti:
gara di martedi ?
Il giro del lago di resia lo avevo puntato mesi fa ma partendo giovedi per il mare non ce la faccio proprio. Leggerò il tuo posto sulla gara :-)
Ben tornato Oliver...occhio al Pimpe...con la scusa del trasloco e il ginocchio dolorante sta invece preparando la Straborgo di nascosto:)
@Nino Si è una serale, 5km tutti nel centro di Borgomanero.
@Luca E' da un po' che attirava anche me, poi caso vuole un amico runner va' lì in vacanza da anni e via, iscritto!
@Kikko Grazie! Mi sa anche a me che il Pimpe sta facendo preparazione in gran segreto, altro che trasloco! Povero...
dietro al Pimpe NOOOOOOOOOOO!
Poi è malconcio e stressato continuo a invitarlo in giro ma non viene mai!!!!
Bello il Giro del Lago di Resia!!!
Posta un commento